Il marito Rosario, i figli Claudio, Vincenzo e Piero, le nuore, gli adorati nipoti, i parenti e gli amici tutti annunciano la scomparsa della loro cara
ANGELA D'ARPA (LINA)
I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Sabato 19 Ottobre alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale S. Anastasio. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 19 c.m. alle ore 9.30 presso la Chiesa Parrocchiale S. Anastasio. Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore della Ricerca sull'Alzheimer.
La cara Angela riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 19/10/2024
Ora: 09:30
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: PARROCCHIA S. ANASTASIO
Indirizzo: VIA DON LUIGI VILLA, 2
Celebrazione del Funerale
Data: 19/10/2024
Ora: 10:00
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: PARROCCHIA S. ANASTASIO
Indirizzo: VIA DON LUIGI VILLA, 2
Dove riposa
Cimitero:
CARDANO AL CAMPO
-
VIA S. FRANCESCO D'ASSISI
Le mie più sentite condoglianze in questo momento di dolore. Mi ricordo nei lontani anni 80 insieme co Pippo tuo nipote, quando sono salito su a Varese, più che una Zia sei stata una donna speciale, Gentile e sempre affettuosa, mi ricordo quando ho dormito anche a casa tua, e sei stata disponibile e affettuosa, come anche tutta la vostra famiglia, rimarrai sempre nei nostri cuori, rinnovo le più sentite condoglianze da Mauro E Patrizia. Ciao Zia Lina, sei stata, e sarai sempre, una persona speciale.😘❤️🙏
Mauro Lo Monaco
Palermo, 19/10/2024 ore 10:52
Carissima zia, non ci apettavamo la tua dipartita, ho appreso la notizia con stupore e immensa tristezza; resteranno vivi i ricordi di quando venivo a trovarvi a Cardano dal 1986 al 1988, tu e lo zio Sarino siete stati per me una seconda famiglia, mi avete accolto come un figlio, e tutto questo lo porterò per sempre dentro di me. Mi resta il rammarico di non averti potuto vedere da tanti anni, ma il mio profondo affetto per te resterá immutato per sempre, adesso hai incontrato la mia mamma (tua sorella) e avrete di che parlare, ti mandiamo un forte abbraccio che so che ti arriverá, arrivederci zia Lina ❤️ il tuo ricordo é per sempre.
Pino e Loredana Marretta
Palermo, 19/10/2024 ore 00:15
Fai buon viaggio cara zia..... È stato bello ed emozionante rivederti qualche mese fa dopo tantissimi anni, con il tuo inconfondibile sorriso.
Che tu possa riposare in pace.
Arrivederci zia Lina.....
Vincenzo D'Arpa
Palermo , 18/10/2024 ore 21:38
Cara zia ti ricorderò con tanto affetto una bravvissima zia ,eri molto legata a mia mamma ora starete insieme nella casa del Padre riposa in pace🙏🙏🙏🙏🙏🌹🌹🌹
Di Tusa Angelica
Palermo , 18/10/2024 ore 18:28
Cara zia, cara madrina,
la notizia della tua scomparsa mi ha resa molto triste, ma so che comunque ora sei in un posto migliore, tra le braccia di nostro Signore e magari anche al fianco della tua amata sorella. Ho avuto la gioia di poterti rivedere e riabbracciare qualche mese fa dopo tanti anni e questa cosa mi ha riempito il cuore. Ti ricorderò sempre con il tuo bel sorriso, le battute divertenti che spesso venivano fuori in dialetto siciliano (che non hai mai perso completamente). RIP in pace ti mando un grande bacio che sono sicura ti giungerà ovunque tu sia. Con amore la tua figlioccia Genny e I tuoi nipoti
Carissima zia,la tua assenza sarà per noi una tristezza infinita,sei andata via,ma non ti abbiamo persa sei vicina a Dio e accanto alla mia mamma ( tua sorella) .Hai lasciato un grande vuoto in quanti ti hanno amato che il Signore possa donarti la serenità che meriti ti ricorderemo sempre con gioia. Con affetto i tuoi nipoti ❤
Anna Maria Marretta e A.Di Blasi
Palermo, 18/10/2024 ore 14:20
Cara zia...questo è soltanto un arrivederci. Sono felice di averti rivista dopo tanti anni...ho provato una grande gioia e penso anche tu di vederci. Ti ricorderò sempre sorridendo, con le tue frasi e le tue espressioni. Che la tua vita possa continuare nella luce e nella gioia del Signore e magari accanto alla tua cara sorella.
Con affetto tua nipote
Simona Marretta
Siracusa, 18/10/2024 ore 11:57
Arrivederci zia.....ci sono distanze che vengono colmate dalla bellezza di ricordi lontani. Il tuo sorriso, la tua voce, il tuo affetto e la tua dolcezza rimarranno sempre impressi nel mio cuore.
So che puoi sentirmi e spero che il mio abbraccio ti giunga con tutto l'affetto che provo per te.....che la terra ti sia lieve zia, che il Signore ti accolga tra le sue braccia.
Patrizia Versaci
Per ulteriori informazioni:
ONORANZE FUNEBRI EDERA
21010 CARDANO AL CAMPO (VA) Piazza Sant'Anastasio, 4