In base a quanto previsto dal DPCM del 08.03.2020, sono sospese tutte le cerimonie funebri. Il caro Franco proseguirà direttamente per il Tempio Crematorio. La Santa Messa Esequiale sarà celebrata a tempo opportuno. In questo momento particolare, un modo per sentirsi vicino alla Famiglia, è quello di lasciare un messaggio di vicinanza e di condoglianze sul sito: www.necrologialtomilanese.it
Celebrazione del Funerale
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: ---
Servizio di Cremazione
Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO VARESE
VIA PAOLO MASPERO -
Varese (VA)
Dove riposa
Cimitero:
AFFIDO CENERI
Pensieri di Ricordo (7)
Cardano al campo, 04/04/2020 ore 21:10
Mi unisco al vostro dolore per il lutto che vi ha colpiti
Sentite condoglianze,
Patrizia
Varese, 04/04/2020 ore 14:21
Ciao zio Franco.
Nella la tua vita, a dispetto della partenza decisamente in salita, hai saputo superare tutte le difficoltà e insieme a zia Maria e grazie al tuo lavoro hai creato una bella e solidale famiglia.
Pur di lavorare hai fatto di tutto senza mai tirarti indietro e con la serenità che ricordiamo con ammirazione.
Purtroppo la tua vita si è conclusa in un momento in cui non ci è stato permesso di esserti vicino come avresti meritato.
Ti ricorderemo con affetto.
Anna e Bruno.
BRUNO BARTOLI
Legnano, 04/04/2020 ore 13:24
Chi vive nel cuore di chi resta non muore. Un abbraccio al caro Giuseppe che sta affrontando con dignità e tanta commozione questi tristissimi giorni
Mario Benetti
Cardano al Campo , 04/04/2020 ore 09:50
Ricordo il tuo suonare, il tuo scolpire, il tuo coltivare...soprattutto la gentilezza di cui sei stato un maestro.
Un esempio. Buon viaggio. Proteggici.
Silvana Paccioretti
Gallarate, 03/04/2020 ore 16:58
COLORO CHE AMIAMO MA CHE ABBIAMO PERDUTO NON SONO PIU DOVE ERANO MA SONO SEMPRE DOVUNQUE NOI SIAMO
Elisa Nino Niccolò Giada
Gallarate, 02/04/2020 ore 21:25
Le parole non sono mai state il tuo forte e a modo tuo dimostravi l’enorme affetto e devozione per la tua Famiglia. Sei sempre stato un grande lavoratore, sempre a testa bassa e non mancando mai un giorno fin dalla 5 elementare, marinando la scuola per andare a lavorare e andare nei boschi a prendere gli uccellini. Proprio per via del Lavoro e del tuo modo di essere, nell’essere Padre e Marito eri presente a modo tuo ma alla stesso tempo alla Nonna, la Mamma e lo Zio non hai mai fatto mancare nulla... poi sono arrivato io e mi hai accolto come fossi stato un Figlio e per me tu un Padre, mi sono goduto così mio Nonno, grande Uomo, gentile e premuroso, sempre al mio fianco, questo però sempre a modo tuo chiamandomi ancora adesso Marmotta. Poi sei andato in pensione continuando i tuoi lavori e nel frattempo hai coltivato una passione che nasce dalle radici ai tronchi stessi degli Alberi, iniziando così una tua seconda vita lavorativa. Sei riuscito nel tempo a fare mostre con le tue sculture e vendere le tue opere. Tra queste, le mie preferite me le hai regalate e le costudisco ancora, dentro l’oro ci sarà per sempre una parte di te, costudirò dentro di me la tua forza, la tua gentilezza i tuoi valori e soprattutto il tuo essere come sempre ti ho detto il mio Eroe.
Ciao Nonno Franco ti voglio bene ❤️
Siddharta Baronio
Cardano al campo, 02/04/2020 ore 19:13
Grande uomo di grandi valori. Adesso sei il nostro angelo custode.
Sarai sempre nel mio cuore.
CIAO NONNO
Mila
Per ulteriori informazioni:
ONORANZE FUNEBRI EDERA
21010 CARDANO AL CAMPO (VA) Piazza Sant'Anastasio, 4